Chi Siamo

Benvenuti nel Centro Acustico Monzese

Nel darvi il benvenuto, desideriamo presentarvi la nostra dinamica iniziativa imprenditoriale.

La nostra attività è nata nell'ormai lontano 1988, con il nome di Fonitalia e sede nel centro storico di Monza. in Via Regina Teodolinda.

L'apertura del nuovo Centro Acustico Monzese, nel settembre 2012, rappresenta per noi la realizzazione di una sfida e di un sogno: forti della nostra trentennale esperienza nel settore audiologico, certi dei positivi riscontri nati dalla dedizione che sempre abbiamo posto  al servizio dei nostri clienti, siamo lieti, oggi, di aver inaugurato il nuovo Centro Acustico in via Vittorio Veneto 18/i: una struttura moderna ed efficiente, che vi aiuterà a risolvere eventuali problemi e difficoltà legati all'ipoacusia uditiva.

Offriamo un'assistenza attenta e personalizzata: convinti che ogni persona sia unica, ci avvaliamo delle più moderne tecnologie e strumentazioni per stabilire il percorso più funzionale ed assicurare la vostra piena soddisfazione.

Offriamo soluzioni audiologiche d'avanguardia:  l'assoluta efficienza e precisione dei nostri prodotti, di aziende leader del mercato quali Bernafon, Phonak e Oticon,  sono garanzia di soluzioni digitali accurate ed eccellenti, al servizio del vostro udito.

L'attento ed approfondito esame audiologico gratuito, da effettuare presso il nostro Centro o, su richiesta, anche a domicilio, ci permette di avere un quadro molto preciso delle vostre esigenze uditive e di trovare insieme, la soluzione più adatta. 

 

Prenota subito la visita gratuita!

Richiedi un appuntamento per eseguire gratis il controllo dell'udito.
Su richiesta anche a domicilio.